Il cocktail più glamour che ci sia, ispirato ai colori della nightlife di Miami. Erano gli anni ‘80 Sex and The City, da lì a poco, avrebbe reso celebre il Cosmopolitan. Oggi il nostro twist lo arricchisce di complessità aromatica e note agrumate più intense, reinterpretando in chiave italiana la ricetta a base di vodka, orange liqueur lemon e cranberry in chiave italiana: dominano il bergamotto calabrese e i mirtilli della Penisola.
Cosmopolitano è ready to serve, ma per diventare un vero barman ti basterà uno shaker colmo di ghiaccio. Versa 10 cl di prodotto nel recipiente, agita per una decina di secondi e filtra il tutto con un colino a maglie fini. Servi in una coppa Martini ghiacciata.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.